VENJULIA OPEN DAY 2018

Tutti pronti per il
VENJULIA OPEN DAY 2018 — 8 settembre 2018 — ORE 15.00

“Il rugby è aggressività, è guerra, ma dopo è la pace più bella del mondo — Marco Bollesan”

L’anno sportivo sta cominciando, il 14 ottobre la nostra FIRST XV affronterà fuori casa per la prima partita della stagione, una delle squadre più temibili del campionato il BOLOGNA RUGBY 1928. Tuttavia, al Venjulia Rugby Trieste sono ancora aperte le iscrizioni e vi è sempre tempo per far provare ai vostri bambini un nuovo sport. Il Venjulia OPEN DAY 2018 sta tornando!

Sabato 8 settembre dalle ore 15 si aprono le porte del “Campo Ervatti” per ogni ragazzo, ragazza, bambino e bambina che voglia provare cosa significa giocare a rugby, scoprire tutti i segreti della palla ovale e magari alla fine innamorarsi di questo gioco che in Italia è ancora troppo sconosciuto.

Il Venjulia OPEN DAY 2018 è aperto ad ogni età e genere, dai bambini di 4 anni fino ai più anziani. L’appuntamento è senz’altro un’occasione da non perdere.

La giornata verrà organizzata alternando giochi propedeutici al rugby unito ad attività ludiche e formative. I bambini, così come gli adulti che vorranno provare l’esperienza della palla ovale durante l’Open Day, saranno seguiti da educatori ed istruttori nonché giocatori della FIRST XV, i nostri CANI SCIOLTI, che quest’anno, dopo 44 anni, giocheranno in serie B.

Al termine della giornata del Venjulia OPEN DAY 2018, a tutti i bambini, le loro famiglie, le ragazze e i ragazzi che giocheranno, verrà loro regalato un fantastico gadget firmato Venjulia Rugby Trieste!

«Volevo solo sfogarmi e bere qualche birra con gli amici. Invece mi ha tolto dalla cattiva strada, mi ha dato tutto — Sebastien Chabal»

Per maggiori informazioni potete contattarci telefonicamente al 3938016074 (clicca per contattare tramite WhatsApp), oppure tramite posta elettronica all’indirizzo rfc.venjulia@gmail.com

venjulia open day 2018