Codice di Comportamento per i giocatori

  • Arrivare puntuali a partite ed allenamenti, in caso contrario avvisare lo staff tecnico (i numeri di riferimento sono affissi in bacheca). La puntualità è segno di rispetto verso i compagni e gli allenatori.
  • Sia in campo che fuori si richiede un comportamento decoroso consono alla situazione.
  • Aver cura delle attrezzature da gioco: palloni, borsa medica, scudi, macchina di mischia, etc. Chiunque venisse colto a sottrarre o a danneggiare del materiale o delle aree sociali, risponderà del danno causato. Alla fine degli allenamenti, aiutare a riportare il materiale negli appositi spazi del magazzino, avendo cura di pulirlo per rispetto di chi lo userà dopo.
  • Abbigliamento da gioco: ad inizio anno viene consegnato ai nuovi tesserati in regola con il pagamento della quota societaria: una tuta di rappresentanza, un paio di pantaloncini, un paio di calze, una borsa, una maglia per il riscaldamento pre-partita. In caso di smarrimento o danneggiamento di tale materiali, i tesserati sono tenuti alla sostituzione al prezzo stabilito che verrà pubblicato nella bacheca in clubhouse. L'utilizzo del materiale in allenamento viene effettuato a proprio rischio.
  • Gli spogliatoi vengono regolarmente puliti. Si è tenuti a mantenere lo spogliatoio in condizioni decorose. Per fare questo, è necessario anche posizionare qualsiasi rifiuto all'interno degli appositi cestini. Quando gli ultimi giocatori lasciano lo spogliatoio, sono tenuti a verificarne lo stato ed a provvedere nel caso sia rimasto qualcosa fuori posto. Lo stesso comportamento è richiesto in occasione delle partite in trasferta.
  • E' vietato entrare nell'area spogliatoi con le scarpe da gioco ai piedi. E scarpe vanno pulite prima di entrare negli spogliatoi. E' consigliato lavarle negli appositi spazi vicino al campo.
  • E’ assolutamente vietato lavare scarpe ed abiti da gioco nei lavandini degli spogliatoi e nelle docce.
  • Mantenere un comportamento corretto ed educato in campo, nelle trasferte e durante i terzi tempi; ricordarsi che non si rappresenta solo sé stesso ma si rappresenta  tutta la  squadra e la  società. In caso di comportamenti non adeguati, la Società potrà infliggere sanzioni disciplinari che vanno dal richiamo, alla sospensione temporanea, sino all’espulsione dall’Associazione.
  • In occasione dei terzi tempi, in casa ed in trasferta, sparecchiare dopo aver mangiato.
  • E' vietato fumare e bere alcolici, in qualsiasi occasione, nelle aree dedicate all'attività fisica, ovvero oltre il cancello di accesso agli spogliatoi ed al campo, nella palestra, nel magazzino ed in ogni altro luogo quando si indossa la maglia da gioco.
  • L'intera quota associativa dovrà essere corrisposta entro e non oltre le date pubblicate sul sito internet della società.